Vai al contenuto

Skeep

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Skeep

  1. Se parliamo di cifre molto alte la vedo dura, tra l'altro per ora è solo un hobby purtroppo. Attendo news su questo filone altrimenti andrò su una macchina che effettua solo stampa laser.
  2. Innanzitutto grazie a tutti per le risposte ricevute. Concordo con voi sulla mono funzionalità, ma considerato che sono nuovo nell'ambito potete consigliarmi qualche modello che faccia al mio caso? Inteso anche come affidabilità e semplicità d'uso. Tenete conto che fondamentalmente ho necessità di riportare un logo su oggettistica (dimensioni variabili da 5 a 50 mm) che può essere di metallo (acciaio inox, lega di zinco, alluminio) oppure plastica (generalmente ABS). Preferisco l'incisione (engraving), ma se problematico potrei optare per la stampa (laser?): per la seconda opzione non so se fosse possibile anche scegliere il colore della stampa. @eaman interessante l'accessorio per poter incidere su oggetti tondi, ne ho alcuni che rientrano in questo ambito.
  3. Ciao a tutti, ho la necessità di acquistare una stampante 3D con l'obiettivo di utilizzarla principalmente per stampare e incidere su oggettistica di bigiotteria in plastica o metallo (zinco/alluminio). Ovviamente ne approfitterei per muovere i miei primi passi nella stampa 3D, che mi affascina da molto tempo ma che non ho mai oraticato. Da una prima ricerca mi sono soffermato sui modelli Anycubic Mega Pro e Creality Ender 3 V2. Potete aiutarmi a scegliere ed eventualmente propormi alternative adatte alle mie necessità? Grazie mille in anticipo.
  4. Skeep

    Mi presento

    Ciao a tutti, da tempo mi interesso al mondo della stampa 3D ma non ho mai praticato. Adesso vorrei fare i primi passi e mi sono iscritto al forum per far parte della vostra community. A presto.
×
×
  • Crea Nuovo...