Vai al contenuto

embassy

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di embassy

  1. embassy

    Baymax

    ok... quindi in un paio di settimane .. dovrei cavarmela... di nuovo grazie ps ma usando il sopracitato 123D Catch, con l'iphone, poi posso importare la scansione in 123D Design e ritoccarlo? cioè può essere un discreto modo di iniziare? o faccio prima a partire da zero?
  2. embassy

    Baymax

    ottimo!... a parte il "te lo faccio io" .... ho quello che mi serve per iniziare... mi faccio un'idea e poi tornerò a rompervi le scatole.... ps... ma "uno capace" quanto tempo ci impiega? giusto per capire di che morte morire
  3. embassy

    Baymax

    Ciao a tutti ... inizio scusandomi se la cosa è stata già chiesta.... sono totalmente newwbbo a riguardo ... quindi perdonate qualsiasi cacchiata. Molto sbrigativamente, il mio bimbo ha perso un pezzo di un gioco (da una 40ina di €), e volevo ricotruirgli il pezzo mancante. Probelma: non so nulla di modelli 3d Ho provato a cercare su internet se qualcuno "sia mai", avev già fatto questa cosa, ma non conoscendo molti "punti di riferimento" ho trovato poco o niente. In particolare quello che mi server è il "copri coscia" (guardando della gamba sinistra) di Baymac "armor-up" del Big Hero 6. il gioco è http://intl.rakuten-static.com/t/492/49e/3bbb/b0bd/f05f/962b/964e/11a2e48377005056b75887.jpg ho il pezzo della gamba destra, che sarebbe identico ma speculare. le domande sono: - cosa serve ad un stampatore per poter realizzare il pezzo? un file DWG? - posso in modo casalingo e senza spese "scannerizzare" io il pezzo? e quindi creare il file da dare poi allo stampatore? - esiste qualche sito di riferimento che magri conoscete che potrebbe avere? - c'è qualche buon anima che mi dice "te lo faccio io ci vogliono 5 minuti" ?
  4. embassy

    Salve

    ciao a tutti .... sono il nuovo newbbo della situazione
×
×
  • Crea Nuovo...