Vai al contenuto

Kriminal

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Kriminal

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Magari, mi avessero risposto. hanno solo detto di mandare un filmato e poi hanno risposto che stavano esaminando la cosa. Comunque ho scoperto che il problema è la crimpatura di filo sul pin maschio del connettore dello switch finecorsa dell'asse y. non difficile da ripristinare con la giusta attrezzatura e un paio di trucchetti, il problema è che l'ho scoperto un po' tardi.
  2. Purtroppo ho fatto tutte le prove possibili scambiando gli switch e i cavi. Alla fine ho verificato il cavo dell’asse y con tester è uno dei 3 fili è interrotto. Il problema ora è trovare tutto il cablaggio perché il connettore dello switch del fine corsa dell’asse y finisce confluisce insieme al finecorsa Z e si motori dell’asse X e Y in un connettore molto grosso sulla base. non riesco a trovare questo ricambio!!! Qualcuno ha una dritta? grazie mille
  3. L’ho fatto e ho anche staccato e reinserito i connettori, ma niente. Vale la pena verificare anche cablaggio direttamente su scheda madre?
  4. Se la condizione 2 è si, ma la chiusura non viene registrata dal software?
  5. Ciao a tutti scusate se torno sull'argomento ma ho lo stesso identico problema sull'asse y il finecorsa è a switch e funziona si accende anche il led ma sullo screen degli endstop non acquisisce mai lo stato trigger nemmeno azionandolo con la mano. Idee?
×
×
  • Crea Nuovo...