Vai al contenuto

Defkon1

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Defkon1

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta! Onestamente non so se avventurarmi subito sulla strada degli upgrade (non vorrei correre prima di aver imparato a camminare), per quello sto cercando di capire come confrontare al meglio i modelli "lisci" di fabbrica... Se escludessimo per un attimo l'upgradibilità, quale stampante consiglieresti? Comunque la Ender o la Anycubic?
  2. Ciao a tutti, mi sto avvicinando alla stampa 3d e leggendo diversi articoli mi stavo orientando verso la mega s. Leggendo diverse discussioni in questo forum invece vedo che ai novizi viene spesso invece consigliata la Ender... Ho provato a mediare i vari contributi e a confrontare i due prodotti, ma non sono riuscito a identificare grosse differenze, se non che la mega s supporta out of the box anche il TPU è che la Ender ha una grande comunità di smanettoni e modder... Cosa manca al mio confronto? Quale delle due è meglio per un newbie? Grazie in anticipo!
  3. Defkon1

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi nel mondo della stampa 3d e sto letteralmente divorando le discussioni in questo forum!
×
×
  • Crea Nuovo...