Vai al contenuto

UserName

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di UserName

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. UserName

    Scheda madre anycubic i3m

    @Salvogi Quello e il mio problems, non ho esperienza alcuna con arduino. Non saprei da dove cominciare! @Tuttoslot Ho acquistato una trigorilla direttamente da anycubic, pero mi hanno mandato una versione 0.0.2 ho installato il firmware originale i3m pero il piatto e l hotend si muovono in direzione opposte (piatto viene avanti, mentre hotend va a destra) Boh?
  2. UserName

    Scheda madre anycubic i3m

    ho voluto fare un upgrade ad una delle mie 2 anycubic i3m ho voluto cambiare gli stepper driver con i tmc 2208 e aggiungere il BLTouch, trovata su youtube una guida e seguita alla lettera. Ahime nel fare l upgrade software con arduino, il progresso si e fermato al 53% e poi e fallito. adesso la trigorilla non va piu. cercato di impostare il software originale anycubic usando cura, ma ho un problema il pc rileva la trigorilla, pero cura non "vede" la trigorilla. trigorilla da buttare?
  3. UserName

    mi presento

    Mi presento, sono Alex dal regno unito. cominciato a stampare da un paio d anni con una macchina Anet che costata meno di un paio di scarpe. L ho regalata e ho comprato una Anycubic i3 mega, mi e cosi piacuta che ne ho comprata un altra. adesso sto studiando come creare i miei disegni con fusion 360.
×
×
  • Crea Nuovo...