Vai al contenuto

Danilo54

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Danilo54

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

2

Reputazione Forum

1

Risposte alla community

  1. Per chi è interessato si possono acquistare i ricambi per Ghost 4S e 5 nel negozio di Flying Bear su Aliexpress. Questo il link: https://flyingbear3dmanufacturer.it.aliexpress.com/store/2218051/search?origin=y&SearchText= Per prevenire altri problemi acquistato 2 Hotend di scorta!! 😉.🙂 Buona Serata.
  2. Confermo problema hotend. Sostituito e problema sparito. Probabilmente il termistore è andato in tilt. Certo che dopo due mesi di utilizzo, tra l'altro molto tranquillo, la cosa è un po' preoccupante. Tra l'altro, in rete, non sono riuscito a trovare un hotend di ricambio!! Speriamo bene!!
  3. Improvvisamente questo pomeriggio mi si è presentato anche a me l'errore 2 con la ghost 5. Ho notato che improvvisamente durante la stampa la temperatura dell'ugello ha degli sbalzi di diversi gradi. Impostato a 220° salta improvvisamente di 10/ 15 gradi in più o in meno!! A questo link penso di aver trovato la causa: https://fbghostita.miraheze.org/wiki/Lista_Errori Ora provo a sostituire il termistore e l'ugello con quello di ricambio che viene fornito insieme alla stampante. Vediamo cosa succede!!
  4. Danilo54

    Salve!!

    Appassionato di computer e in particolare di Stampa 3D. Ho una Ender 3 Pro e una Ghost 5. Sono anche appassionato di ferromodellismo e ho stampanto diversi oggetti dedicati a questo hobby. Un saluto a tutti. Danilo
×
×
  • Crea Nuovo...