Vai al contenuto

jacq_9

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di jacq_9

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

1

Risposte alla community

  1. Intanto vi ringrazio per i suggerimenti. Il problema principale era che la stampante accennava ad una pausa ma riprendeva immediatamente a stampare. Indicavo già il numero del layer, ho provato tutti i metodi di pausa, ed effettivamente il "BQ (M25)" è l'unico che funzioni correttamente sulla Flying Bear Ghost 5. La stampa si ferma, e per farla ripartire, bisogna premere su play. Quindi, grazie mille ancora, spero che questo mio apparente problema, possa essere di aiuto a qualcuno che si dovesse imbattere con la stessa difficoltà.
  2. Salve a tutti, ho provato a fare delle ricerche, ma dopo svariate ore di insuccessi, ho deciso di aprire una discussione. Ho acquistato da poco una Flying Bear Ghost 5, con molta soddisfazione, ma non trovo un modo per mettere in pausa la stampa in un preciso layer per fare il cambio filamento. Ne con ideamaker e ne con cura (che ha di serie il plug-in) sono riuscito effettivamente a mettere in pausa la stampa. Provato sia con "pause at height" e sia con "filament change", nel gcode effettivamente appare il comando, ma la stampante tira dritto senza il minimo cenno di pausa. Qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo che sa risolvere questo nodo che mi sta facendo perdere il sonno? Vi chiedo scusa se già è stato affrontato questo argomento, o provato a cercare ma non ho trovato nulla. Grazie a tutti!
  3. jacq_9

    Bella a tutti

    Bella a tutti, sono Giuseppe, Jacq per gli amici. Sono un appassionato di modellazione e stampa 3d, possessore di qualche stampante 3d, anche in resina. E si, da hoppy, la stampa è diventata ossessione. Felicissimo di aver trovato questa bellissima community
×
×
  • Crea Nuovo...