Vai al contenuto

mauronick91

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di mauronick91

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Belli davvero. Per l'impiallacciatura ci avevo pensato anche io qualche tempo fa ma da me si trova solo un bordino da 2cm quindi non ci rivesto nulla. Ed i prezzi online per quello che ci devo fare io sono esagerati. Meglio trattarli come fai tu o dipingere. Altrimenti una cosa che vorrei provare anche io che ho visto dei lavori in massello ma per esterno con impregnante e poi una finitura cerata e vengono davvero belli.
  2. Mi piace molto di più il tuo rispetto a quello di amazon 🤣 Sopratutto perché costa niente. Per il momento credo andrò avanti così col compressorino e farci una roba tipo la tua anche se credo che il compressore carichi sempre lo stesso senza fermarsi,o mi sbaglio? Io sto tagliando e incidendo un po di roba tipo bomboniere che rivende mia moglie. Il laser lo avevo preso per altro scopo ma va bene così 😄 Tu allego qualcuno dei lavori fatti fino ad ora. Ho progettato anche una scatolina con cassetto ma senza aria al momento non posso procedere.
  3. Mi puoi linkare, se possibile, l air tank? Inoltre volevo chiedere per collegare il tubicino dell'aria che andrà al laser ci metti qualche adattatore? Sicuramente lo farò lavorare di più adesso nel primo periodo visto il laser che ho,ne ho ordinato uno da 40w che dovrebbe tagliare un 4mm in singola passata quindi quello che ora faccio in 2 ore poi lo farò in 10 minuti
  4. Si è simile a questo.. Cambia un po la forma e colore ma penso sia lo stesso come potenza
  5. Come uso lo dovrei usare un paio d'ore al giorno. Io avevo visto un kit completo di aerografo da 40€ che quindi mi sarebbe utile anche per verniciare il legno. Il compressore ha come potenza 10l al minuto, è buono per lo scopo?
  6. Salve a tutti. Io ho un ortur laser master 2 da 15w. Fino a ieri avevo una di quelle piccole pompette cinesi che mandano pochissima aria come air assist ma mi si è bruciata. Senza aria non riesco a tagliare il compensato. Cosa potrei usare adesso come air assist? qualcosa di durevole.
×
×
  • Crea Nuovo...