Vai al contenuto

Lorenzo2005

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Lorenzo2005

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Allora dopo calibro meglio il piatto provando ad essere più preciso, comunque grazie mille
  2. ok grazie, ci proverò. Comunque il piatto è livellato abbastanza bene, la stampa aderisce bene e non si stanca.
  3. ho rifatto la stampa e ho abbassato il flusso della torre d'innesco a 90° al posto di 100, ed inoltre ho aumentato il flusso dei layer iniziali a 105 e questo è il risultato. Direi che è uscito meglio rispetto agli altri, però i layer iniziali continuano ad uscire con una sovraestrusione.
  4. Li avevo già settati una volta, insieme a tutti gli altri parametri, solo che aggiornando cura si è resettato il gcode iniziale e quindi li ho persi; mo mi ci metto e li risetto.
  5. Ok, ho provato con queste impostazioni e questo è il risultato. Direi decisamente meglio, anche se durante la stampa ho notato che nei primi layer si accumula del materiale negli angoli, in particolare uno, ed inoltre, come si può vedere dalle foto, c'è ancora una sovraestrusione nei primi layer.
  6. Grazie per la risposta, comunque ho un'alfawise u30 e stampo pla. Ora provo le impostazioni da te consigliate e poi ti faccio sapere. Grazie ancora
  7. Buonasera a tutti, questo è il mio primo post su questo sito. Volevo chiedervi aiuto con la mia stampante 3d. La mia stampa ha diversi problemi. In allegato le foto
×
×
  • Crea Nuovo...