Vai al contenuto

salvo931

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di salvo931

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao, mi scuso per il ritardo. Sto provando a farlo ma facendo loft da una parte all'altra al centro il loft è inclinato, non è dritto. Nel senso, io ho già il secondo schizzo che è inclinato di un tot di gradi rispetto al primo e che quindi mi da l'inclinazione, ma facendo loft lui inclina le due parti rendendo il taglio più schiacciato al centro e quindi ho ancora materiale li. Allego una foto della parte che deve essere tagliata dal cilindro, che come vedi nella parte superiore ha degli smussi. Allego anche una foto del cilindro una volta fatto il primo loft per tagliare la parte in questione.
  2. Si esatto proprio così dovrei fare. Praticamente devo creare il primo schizzo ed il secondo con l'inclinazione che mi serve e alla distanza che voglio, poi fare il comando loft e creare il solido? E poi per le "fettine" come posso farle?
  3. Ciao a tutti, mi sono da poco messo a progettare con fusion 360 e avrei bisogno di un aiuto. Ho progettato un rotore di un motore elettrico di lamiera con alluminio pressofuso all'interno. (parte scura = lamierini / parte chiara (cave) = alluminio). Il mio problema è che il rotore deve avere un'inclinazione delle cave di 1%. Vi faccio vedere una foto del rotore reale e poi quella del progetto così capite meglio: http://imgur.com/a/NF6rju6 http://imgur.com/a/3bsd4Hb Ogni lamierino è un corpo a se. Ho realizzato il primo per poi creare una serie si 186 lamierini. Ma questa serie è rettilinea, se io creo una serie su una traiettoria (ammesso che si possa fare) i lamierini verranno spostati e non inclinati (ruotati) come devono essere. Come posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...