Vai al contenuto

Massimiliano1969

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Massimiliano1969

  • Grado
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si i supporti li ho disattivati, in anteprima vedo tutto corretto, ma in realtà non è così, il disegno l’ho fatto in questo modo, ho creato un cilindro diametro 44,5 x 10 , l’ho separato creando due corpi uno di spessore 3 mm l’altro di spessore 7 mm, nel corpo con spessore 7 mm ho creato un cerchio con nuovo schizzo 1 mm più grande del diametro della rondella è l’ho estruso creando una sede dì profondità 3mm, ho riunito i due corpi e ho usato il conando unisci, poi l’ho trasferito su cura e l’ho stampato, ma non funziona, non so se sbaglio qualcosa io.....
  2. Ok grazie mille ci provo !!! Ma se non volessi fare un fori e tenere il tappo tutti chiuso non c’è soluzione ?
  3. Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Massimiliano, ho acquistato la mia prima stampante 3D, ho trovato un problema volevo chiedervi se sapreste aiutarmi, con fusion 360 ho creato un cerchio di diametro 44,5 mm, poi l’ho estruso e ho creato lo spessore del cerchio di 10 mm, questo sarebbe il mio tappo, ma all’Interno devo inerirgli una rondella in ferro perché questo tappo vorrei estrarlo con una calamita, allora ho creato un cerchio delle dimensioni 37 mm per ospitare la rondella , l’ho estruso in negativo di 3 mm per formare la nicchia della rondella , poi ho chiuso il tappo.
×
×
  • Crea Nuovo...