Vai al contenuto

Max2021

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Max2021

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, Il nozzle installato sulla stampante è quello Standard da 0.4mm. Devo montarne uno più piccolo tipo 0.2mm?
  2. Ciao a Tutti, Ho la necessità di stampare una scatola che ha delle pareti sottili (alcune con spessore 0.8mm ed altre 1.5mm). Non posso aumentare gli spessori, perché devo simulare un BOX che realizzerò in alluminio. Come Slicer uso CURA 4.8. Quali consigli potete darmi. Le pareti verticali sono lunghe 120mm ed alte 130mm (spessore 1.5mm) Grazie in anticipo!!!
  3. Grazie Mille, Ho risolto. Vi ringrazio delle spiegazioni ed anche della puntualizzazione (sono nuovo del forum), ma abbastanza navigato sull'uso del PC ... Avrei una domanda, i profili personalizzati di stampa ed eventuali settaggi sui materiali dove vengono salvati? Se sono files di Testo come presumo, è possibile modificarli anche a basso livello per poi riutilizzarli dentro al programma? Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che mi invierete. CIAO
  4. Buongiorno, Avevo installato lo slicer nel mese di gennaio e funzionava egregiamente, ieri volevo fare alcune stampe, ma non si avvia il programma. Rimane bloccato sulla finestra di accensione con la scritta:" Inizilizing Build volume...". Considerando che non ho apportato modifiche HW al mio notebook, non saprei cosa possa essere. Ho cancellato la vecchia installazione e l'ho installato nuovamente, ma non ho avuto l'effetto sperato. Grazie dei suggerimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...