Vai al contenuto

Leonardo_C

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Leonardo_C

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Hi Igge, thanks for have linked your .Hex Marlin file, do you have the Non-hex marlin file to link? i would like to have a look to the code to know more about it. Can you even explain or show me how did you mounted the bltouch on your 0.0.3 trigorilla? I only found 0.0.1/0.0.2 trigorilla tutorials which have different pins configuration. Really thanks to you and to anyone who'll reply!
  2. grazie a entrambi, in questi giorni proverò a flashare il marlin e vi faccio Sapere! thank you Igge for your reply, in those days i'm going to try your links! have a nice day guys!
  3. Ciao a Tutti, sono nuovo in questo forum, ed è in generale la mia prima volta di un forum, spero perciò di star chiedendo aiuto nel modo corretto. a Dicembre 2020 ho comprato la mia prima stampante 3D, una Anycubic i3 Mega S alla quale ho deciso di montare il Bltouch e flashare Marlin 1.1.9. Documentandomi un po' online noto che esistono 2 versioni della mia stampante, una a 8bit e una a 32bit e che le Anycubic i3 mega s che montano una scheda madre Trigorilla 0.0.x sono a 8 bit, mentre quelle che montano le 1.x sono a 32bit (correggetemi se sbaglio). Arrivo al punto, la mia stampante monta una Trigorilla 0.0.3 di cui non riesco a trovare assolutamente nulla in rete, zero di zero, sembra non esista, perciò vorrei chiedere se qualcuno più informato e studiato di me sia in grado di aiutarmi. la Trigorilla 0.0.3 è effettivamente una scheda a 8bit? e come va settata nella scheda "Configuration.h" su Marlin 1.1.9? lascio in allegato 2 immagini, una per come ho attualmente editato la riga di codice in marlin 1.1.9, e l'altra relativa alle uniche 2 schede "Trigorilla" utilizzabili su marlin 1.1.9 trovate nella scheda "Boards.h" (se qualcuno fosse anche così gentile da spiegarmi cosa significhi "based on RAMPS EFB", nella seconda immagine gliene sarei grato). Attendo speranzoso risposte e ringrazio tutti in anticipo, buona giornata. Leonardo
×
×
  • Crea Nuovo...