Vai al contenuto

Faber73

Membri
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Faber73

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Ok provo....ma invece i parametri? Io uso la Blue cast
  2. Scusa il disturbo se mi dai una tua mail ,perche' non mi carica il file troppo grosso.
  3. Ok provo e ti faccio sapere grazie,ma lo stacco dalla piastra lo lasci 5 mm?
  4. Ecco qua,se potreste essermi di aiuto grazie
  5. Buongiorno,avrei un problema,sono alle prime armi ,ho una elegoo mars pro,faccio l'orafo, quando stampo ,i pezzi che faccio mi vengono male dove sono attaccati i supporti e bene alla fine....sbaglio qualcosa?...potete aiutarmi?
  6. Si è l'ultima versione, però a fine progetto lo salvo lo Port in stampa e mi dice formato file non riconoscibile. Eppure è sempre ctb.... Come mai?
  7. Buongiorno, ho un problema, sul mio chitubox selezionando la mia stampante, vado su elegoo, non mi da alcun tipo di opzione di scelta di stampante quindi non mi da la mia elegoo Mars 3.qualcuno mi sa spiegare il perché?
  8. Ciao ho anch'io lo stesso problema..... Hai risolto? Se si mi dici come?
  9. Allora foto non ne ho fatte, provvederò stasera quando ci riprovo. Posso dire che l'ultima prova, a fine stampa ho trovato parte la base sulla piastra e il rimanente dentro la vaschetta. È un problema di settaggi o problemi alla macchina? Potete aiutarmi? Magari cambiando settaggi.
  10. Buongiorno, ho un a elego Mars pro, ho acquistato una resina blu cast per fare stampe di gioielleria, ho impostato i parametri come dalla scheda tecnica fornita... Ma non riesco a stampare.....
  11. Allora il modello in questione è un bracciale, quello che è rimasto è stato buttato. Cmq c'erano solo gli alimentatori parte (non completa, trovata nella vaschetta. Probabilmente i parametri non andavano bene.
  12. Buongiorno, ho provato una stampa con la mia elego Mars pro, con la blue cast x one, mettendo i parametri indicati dalla resina in questione. Ma ha fine stampa il mio modello non è rimasto attaccato hai supporti.... Come mai... Potete aiutarmi? Forse sbaglio qualcosa. 🤷‍♂️
×
×
  • Crea Nuovo...