Vai al contenuto

lama67

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di lama67

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. lama67

    Piatto Genius

    Come faccio a misurare praticamente l'altezza del piatto? Ossia mi baso solo sullo scorrimento del foglio nei 5 punti o esiste un modo di misura più preciso.
  2. lama67

    Piatto Genius

    Seguo con interesse avendo anche io la Genius. Per ora fatto il livellamento mi sembra uniforme. Come misurano lo scostamento del piatto?
  3. Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una artillery genius. Ho stampato il progetto incluso nella chiavetta ed è venuto veramente bene; ho invece stampato la barchetta ed un altro oggetto preso da noto sito e sono venute delle imperfezioni . Come slicer uso CURA, le impostazioni standard sono invariate, il filamento è un Sunlu PLA. Piatto a 60 gradi, ugello a 207. Cosa devo correggere? Lo fa solo da un lato. Avete profili da suggerirmi? Grazie a tutti per l'aiuto.
  4. lama67

    Saluti

    Buongiorno a tutti, pur non essendo più un ragazzo anagraficamente,mentre, lo sono come spirito e curiosità...e per questo ho acquistato una stampante con la quale spero di avere soddisfazioni. Chiederò aiuto a voi per migliorare e sperimentare. Spero mi possiate aiutare e perdonare le domande sciocche. Un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...