Vai al contenuto

Francesca7575

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesca7575

  1. a questo punto mi accodo a questa discussione per chi usa la stampante a resina in modo hobbistico, purtroppo devo fare dei pezzi molto piccoli e la stampante 3d non mi aiuta molto, sopperirei ai tempi con quella a resina ma.... mi piacerebbe sapere il parere su che tipo di macchina comprare! ho visto la elegoo ma.... se qualcuno avesse un parere di utilizzo sarebbe gradito! Grazie
  2. hai ragione...è proprio il mio anno di nascita.. quest'anno vado per i 46 .... è che penso sempre che solitamente chi fa queste cose è giovane aitante e con il cervello ancora in pieno sviluppo... quindi io faccio un po fatica ad essere anagraficamente giovane, aitante che te lo dico a fa e il cervello è fermo da tempo immemore (ma nemmeno da giovane ero una lince)! Cmq mi sono informata un pochino sul tpu, ora ho capito di cosa si tratta e la sunlu s8 che è la mia stampante sembrerebbe poterlo fare.,........................ mah! Grazie la regazzetta!
  3. Ok allora indago un pochino sulle caratteristiche del tpu... non avevo idea di come si chiamasse.... beata ignoranzità! cmq grazie tantissimo per la tua risposta! allora invece di firmarmi vecchiarda ho deciso che cambio in diversamente giovane.... Grazie Frà
  4. Ciao a tutti ho una sunlu 8 e stampo molti piccoli oggetti, ma stavo cercando di cambiare qualcosa e introdurre il pla di tipo morbido.... ho visto on line qualcosa come materiale ma sicuramente l'ugello che monta la mia stampante che è 0.4 non credo che sia adatta... così come il modulo di estrusione..... qualcuno ci è già passato ed ha trovato una soluzione per evitare l'acquisto di un macchina ulteriore? Grazie a chi risponderà la vecchiarda!
  5. Francesca7575

    mi presento

    Ciao sono una vecchiarda che adora fare lavori con stampante 3d, laser, silhouette... come stampante 3d ho una sunlu m8, non mi trovo male anzi, a volte per me è un po complicato capire come sistemare alcune cose (tipo sono un paio di giorni che non si decide nemmeno a fare le basi delle stampe.... vabeh) ma mi affido alla vostra competenza e comprensione magari un giorno per darmi una mano!
×
×
  • Crea Nuovo...