Vai al contenuto

zakkarus

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zakkarus

  1. purtroppo ho omesso di dire ke non sono troppo pratico di pc, e per questo motivo non ho una stampante 3D. forse ho esposto forse ho esposto male il mio problema. ti ringrazio infinitamente.
  2. salve a tutti, sono da poco iscritto e sono affascinato da questo mondo per me totalmente nuovo! premettendo che non ho una stampante 3D, perchè non sono troppo pratico di PC, ma per motivi personali ho bisogno di 5 modelli delle colonne delle antiche civiltà, e non so se valga la pena comprarne una. detto ciò, passo alla mia domanda:è possibile creare un modello 3D partendo da una foto/immagine (magari presa da internet)? c'è qualcuno ke potrebbe crearli x me? ringrazio tutti!
  3. zakkarus

    Salve a tutti!!!

    Salve a tutti!!! eccomi qua fresco fresco di registrazione! non so se posso scriverlo in questa sezione, quindi mi scuso in anticipo. avrei una domanda da porre: per motivi personali mi servirebbero dei modelli in 3D, solo che io non essendo molto pratico di programmi al pc non so come fare. la domanda è questa: è possibile fare una stampa 3D partendo da una foto/immagine? ringrazio tutti
×
×
  • Crea Nuovo...