Vai al contenuto

EDOLO17

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di EDOLO17

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. EDOLO17

    bltouch Flying bear 4s

    Buongiorno. Ho da poco acquistato una flying bear 4s, ho visto in rete qualche immagine di qualcuno che ha installato Il sensore per l'autolivellamento del piatto BLTouch. Tuttavia ho notato che non utilizzano il firmware originale ma marlin. Avrei intenzione di installarlo sapete se e possibile aggiornare il software originale o devo anche io cambiare software, se si come posso fare?
  2. Grazie intanto a tutti per la risposta enige93 come ti trovi con la scheda che hai detto?
  3. Grazie intanto per la risposta, si la mia era un idea cosi ancora tutta da valutare ecc.. quindi rimango a due. Mentre per la scheda andro a vederla, che tipo di firmware usa?
  4. Slave, è un po id tempo che mi sto guardando in giro per vedere quale scheda da 32 bit utilizzare come controllo per la mia terza stampante 3D fatta in casa. Ne ho viste alcune, pero venendo dalla Ramps 1.3 per me e un mondo tutto nuovo, quindi volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio sulla scheda da utilizzare. Diciamo che le caratteristiche principali della nuova stampnate che vorrei fare sono: -Doppio estrusore -Auto-livellamento (BLTouch) -Un idea un po fantasiosa che ho pensato ma devo ancora studiare se fattibile è inserire 4 motori per la movimentazione in Z del piano di stampa uno per ogni angolo, per poter regolare al meglio il piano L'ultima idea e venuta fuori prima che pensassi all'autolivellamento, quindi una volta inserito quello ne bastano due di motori per asse Z. Il prezzo per ora non e un problema, mi serve solo un indirizzamento sulla tipologia di scheda.
  5. EDOLO17

    Salve

    Salve, sono uno studente universitario, appassionato alla stampa 3D fin da quando ho realizzato la mia prima stampante fatta in casa, utilizzando RAMPS 1.3 e arduino, poi ho proseguito con una seconda stampante sempre fatta in casa, e ora ho gia in mente una terza.
×
×
  • Crea Nuovo...