Vai al contenuto

giulio85

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di giulio85

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Ok a sto punto provo a rifare La Stampa di un solo pezzo a ventola spenta e vediamo che succede...
  2. Infatti ho il dubbio che raffeddasse o troppo in fretta o troppo poco!
  3. La ventola è solo su un lato ed effettivamente i due pezzi sono incurvati verso la ventola....
  4. La ventola lo tenuta al 20%, forse è troppo bassa per una stampa in quelle condizioni! Booo!!! Accetto consigli.... L'interfaccia è di 2 layer a 0.1 dall'oggetto. Lo spazio fra le linee dell'interfaccia è di 0.4. (Ho tenuto così per cercare di rimuovere i supporti in modo un po più agevole). Anche se non credo che sia quello il problema.
  5. Ciao Drvo, ho stampato così perché non riuscivo per questioni di altezza a fare un corpo unico. Ho suddiviso il corpo in due e ho inclinato un po La Stampa in modo da renderla un po più pulita sulla parte alta. Quando stampo cilindri in verticale non ho mai riscontrato questo problema. La cosa strana e che si sono incurvati tutti e due quasi allo stesso modo...
  6. Ciao a tutti!! Sono a condividere un nuovo problema. Ho stampato una coclea in due pezzi separati per questioni di lunghezza con PETG. A stampa finita mi sono reso conto che i pezzi sono incurvati entrambi, e non poco. Finora ho stampato un po di tutto, e a parte i soliti filamenti del PETG, non ho avuto particolari problemi di questo tipo. Sto stampando con una Tronxy X5SA-PRO. Allego foto dello Slicer e dei pezzi assemblati. Grazie a Tutti!!!
  7. Ciao a tutti! Dopo varie prove volevo installare nuovamente il firmware originale Tronxy X5SA-PRO (RC27) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho trovato l'RC19 ma non funziona il sensore di livellamento del piano. AIUTOOOOO!! Grazie....!!!!!
  8. Salve a tutti, vi scrivo perché ho alcuni problemi con la stampa del PETG. Partiamo con il più urgente; solito problema dei bordi che si alzano! Il vetro non posso usarlo perché avendo il livellamento del piano automatico, la stampante usa il sensore elettronico e di conseguenza non legge... Sto usando la lacca ma purtroppo dopo circa 5mm, cominciano ad alzarsi gli angoli. Ho una tronxy X5SA-PRO, stampo il PETG ad una temperatura di 230° e piano a 90 per il primo layer e 70 per i successivi. Ventola spenta. Essendo alle prime armi vi chiedo consigli.. Allego foto del problema.. Grazie a tutti!!!
  9. giulio85

    CIAO

    Ciao a tutti!! 👋 Mi sono inscritto per condividere opinioni e problemi vari della stampa 3d.
×
×
  • Crea Nuovo...