Vai al contenuto

Delta Full Metal - Versione Cinese


Messaggi raccomandati

Dato che il primo esperimento con la Sunhokey è andato bene, do credito nuovamente ai nostri cari amici cinesini. In settimana mi dovrebbe arrivare questa signorina:


 


http://it.aliexpress.com/item/2015-3KU-Easy-Install-Metal-Structure-Delta-3D-Printer-with-One-Filament-and-LCD-for-free/32364813740.html?ws_ab_test=searchweb201556_1_79_78_77_91_80,searchweb201644_5,searchweb201560_9


 


Non mi sembra male così su due piedi, sicuramente mooolto meglio della geetech che sta in piedi solo per miracolo. Vedremo poi gli accoppiamenti con i fisheye e tutto il resto.


 


Prezzo non troppo elevato ma almeno è full alluminio e acciaio. Piatto caldo omaggio by china :) + filamento


 


Ci aggiungerò poi schermo touch screen con funzione "resurrection" e cambio la scheda con una MKGEN V1.3 . Come gruppo di estrusione utilizzerò i miei E3D V& china replica da me modificati e con anche gli ugelli in acciaio.


 


Vi terrò aggiornati


 


Delta-3D-de-Metal-peças-de-Metal-


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

On 16/11/2015 17:39:48, FabLab Padova dice:

Non mi sembra male così su due piedi, sicuramente mooolto meglio della geetech che sta in piedi solo per miracolo. Vedremo poi gli accoppiamenti con i fisheye e tutto il resto

 

 

 

 

Ciao,

cosa ha di cosi male la geetech? Stavo pensando alla versione X......

PS: E' un problema mio o del forum che nei messaggi quando vanno a capo, ci sono tantisismi spazi?

 

Ciao e grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho avuto poco tempo da dedicarci ma... Prima impressione nettamente positiva.

Pochissimi pezzi da assemblare, telaio molto robusto nonostante i pochi pezzi che lo compongono. Kit ben fatto, tutto in ordine e ben separato. Il materiale PLA che mi hanno mandato lo sto utilizzando sulle altre mie 3D ed è OTTIMO. Presumo in settimana di riuscire a finirla, sto solo aspettando una scheda di controllo da mettere in sostituzione alla ramps.

Mi ha molto sorpreso il fatto che mi hanno regalato un piatto riscaldato in silicone della 3M alimentato a 220V e udite udite... pilotato da un relè allo stato solido! Il che vuol dire che posso controllarlo in PID e non in modalità bang bang come si fa con i relè classici!

 

12246986_463720193815050_316815640497267

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...