Vai al contenuto

Printrbot Simple Kit 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Volume di stampa 10x10x10 cm.. che può sembrare piccolo (e lo è se paragonato a quello di altre stampanti..) però ad essere sincera al momento non ho mai avuto necessità di stampare oggetti più grandi.. poi ovviamente dipende dall'uso che se ne vuole fare ;)

scusa, ma il piano di stampa quindi non lo utilizza tutto? essendo rettangolare non dovrebbe stampare di piu di 10x10?

ti faccio questa domanda perchè ho intenzione di prenderla pure io, e volevo sapere se me la consigli come inizio grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è rettangolare e non lo utilizza tutto.. il volume di stampa è "solo" 10x10x10..Guarda, io la consiglio.. (io ho preso il kit del 2014) ad un prezzo molto abordabile hai una macchina discreta.. consiglio il kit perchè montandola si impara moltissimo, anche perchè poi di tanto in tanto dovrai ricalibrarla, quindi sapere dove mettere le mani è fondamentale.. per la qualità degli oggetti puoi vedere la foto di yoda che ho postato..secondo me qualità/prezzo è una delle migliori..inoltre ho avuto modo di testare anche il forum/servizio clienti e devo dire che mi ha soddisfatto.. poi ovviamente dipende da cosa cerchi.. secondo me come entry level va benissimo..


cmq per qualsiasi altra informazione, sono a disposizione! =)


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...