Vai al contenuto

Shifting per impatto nozzle su miniatura


Messaggi raccomandati

stava venendo bene poi mi son accorto di non avere messo i supporti alla coda dei capelli, ha iniziato a stampare in aria il materia della coda ha impattato sulla testa e ha staccato la stampa. breve storia triste. Mi sa che ora stampo un calendario dei santi..

20200227_174104.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2020 at 17:46, Shini3D dice:

stava venendo bene poi mi son accorto di non avere messo i supporti alla coda dei capelli, ha iniziato a stampare in aria il materia della coda ha impattato sulla testa e ha staccato la stampa. breve storia triste. Mi sa che ora stampo un calendario dei santi..

20200227_174104.jpg

Peccato, stava venendo bene. Però mi sembra che per quel modello i supporti messi prima siano troppo "pesanti". 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, invernomuto dice:

Peccato, stava venendo bene. Però mi sembra che per quel modello i supporti messi prima siano troppo "pesanti". 

sono diventato matto per modificare i supporti fra custom blocchi e settaggi.. non sono riuscito a togliere la giunzione che si vede evidenziata con il cerchio rosso nonostante "distanza giunzione supporto" sia a 0.. sono in dubbio sul supporto sotto la gamba sx..

consigli?

ballerina 1.png

ballerina 2.png

ballerina3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...