Vai al contenuto

Reset FABtotum


Messaggi raccomandati

Allora 

11 minuti fa, Fregius dice:

Ciao

IO ho una Fabtotum

  spengo sempre da dietro

 si usavo FABUI ma adesso non riesco a trovarlo da nessuna parte

Si la dashboard è 169.254...

Non vorrei che si sia rovinato qualche stepper o la scheda però non so proprio come verificarlo.

 

Ascolta, stacca la SD formatta in fat32 con il computer (non seguire la loro procedura di formattazione), scarica la cartella zippata del FABUI, estrai tutto e passala nella scheda SD. STACCA il cavo LAN e accendi la FABtotum, a questo punta dovrebbe accendersi con le luci blu, riattacca il LAN e vai sull indirizzo IP, dovrebbe così portarti ad un nuovo setup della stampante. IMPORTANTISSIMO non spegnere MAI da dietro, fai prima il logout dalla dashboard, e poi quando dice che si può spegnere, spegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

anche l mia factotum, essendo la prima versione, non funziona più correttamente con le versioni aggiornate del software. non riesco a installare la versione originale (che ho salvato) poiché credo che il problema sia nel fatto che gli aggiornamenti hanno n qualche modo aggiornato il firmware della eeprom e che questo non sia più in grado di leggere la installazione originari..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve a tutti ragazzi, anche io ho una fabtotum cadavere, che dopo 2 anni di cantina sta per essere tirata dalla finestra.

 

Il 29/3/2020 at 17:19, Nicola-ergo dice:

Allora 

Ascolta, stacca la SD formatta in fat32 con il computer (non seguire la loro procedura di formattazione), scarica la cartella zippata del FABUI, estrai tutto e passala nella scheda SD. STACCA il cavo LAN e accendi la FABtotum, a questo punta dovrebbe accendersi con le luci blu, riattacca il LAN e vai sull indirizzo IP, dovrebbe così portarti ad un nuovo setup della stampante. IMPORTANTISSIMO non spegnere MAI da dietro, fai prima il logout dalla dashboard, e poi quando dice che si può spegnere, spegni.

 

Ho seguito la procedura ma la mia stampante non si accende con le luci blu. Resta in lampeggio lento con i led del vano di stampa, restando invisibile all'indirizzo url dell'ip.

 

Sarà vecchia o non so cosa ma qualcuno sa indicarmi la via gentilmente?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...