Vai al contenuto

Tipo di gole


invernomuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Killrob dice:

bowden con la Ender 3

Se vuoi ridurre lo stringing con il petg, cala la velocità di ritrazione! Al petg non piace essere ritratto velocemente. 

 

Per la spedizione, usa china registred mail oppure aliexpress standard shipping. Cosi sono tracciabili e ti arrivano in 20/30gg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Whitedavil dice:

V6 con gola in titanio, stampi tutto senza rogne. Per i marametri di pla e petg devi specificare se hai un bowden o direct... 

Concordo e sottoscrivo .... V6 e titanio tutta la vita, stampo tutto dal pla,abs,asa,nylon,carbonio,asteroidi e kriptonite, mai un problema, mai un blocco, li paghi ma cavoli se danno soddisfazioni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, invernomuto dice:

Ok mi avete convinto, ho fatto spesa dalla Trianglelab, ho preso oltre alle gole in titanio un po' di cosette fra cui il tubo di ptfe trasparente, un hotend di ricambio e lo spazzolino in rame per pulire il nozzle 😄

mi passi il link delle gole in  titanio? che io mi sento un po' handicappato, non le trovo mica su ali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...