Vai al contenuto

pulizia piatto


Killrob

Messaggi raccomandati

certo che stampo direttamente su vetro, il nastro carta da carroziere lo trovo scomodo, soprattutto quando si appiccica alla stampa e non la vuole mollare.

38 minuti fa, marcottt dice:

io borosilicato... altrimenti avrei paura che mi esploda in mano

se hai visto il link che ho postato quello che ho io è temprato ma ha una sorta di pellicola sopra com forellini che avrei timore di rovinare cercando di pulirla in modo non idoneo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, marcottt dice:

ok. non non avevo guardato il tuo link. è un vetro con sopra un riverstimento... eh vai a sapere come pulirla senza rovinarla... mi aspetto che i buchini si riempano...

infatti è quello che sta succedendo... anche se l'adesione risulta ancora perfetta.

ma penso che sia colpa mia e della mia fretta, in pratica, con questo vetro devi aspettare pazientemente che torni a temperatura ambiente e poi sollevi il pezzo dal piatto come se ci fosse stato solo appoggiato sopra. Io invece ho fretta di iniziare un'altra stampa e non aspetto, col risultato che alcuni residui restano nei buchini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...