Vai al contenuto

Prusa I3 MK3 non stampa più


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, questa mattina volevo lanciare una stampa, metto il programma sulla sd (prusa slicer), la stampante fa la calibrazione, ma la stampa non parte!

La percentuale della stampa scorre sul display, ma gli assi non si muovono.

Ho provato a lanciare una stampa con i programmi che erano già nella sd (quelle che da prusa per intenderci, ma stesso discorso)

La stampante mi dice che devo aggiornare il firmware (mi diceva la stessa cosa anche nei giorni passati, ma le stampe partivano regolarmente)

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Come posso risolvere?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah.... mi pare strano che una stampante si rifiuti di far partire le stampe se non si aggiorna il firmware....
però se hai risolto, tanto meglio

A dire la verità ho spento, sono andato a pranzo, ho riacceso ed ho installato il nuovo firmware. Potrei aver risolto anche spegnendo e accendendo come con i cari pc [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...