Vai al contenuto

Photon S


Clandor

Messaggi raccomandati

Aggiornamenti. Ho provato altre 3 stampe, una anche da 3 miniature. In effetti con i supporti sono venute tutte.

Per una di queste, più piccola, ho avuto difficoltà a togliere i supporti e si è spezzata a metà. Credo che il problema siano gli uv. Ho cercato di curarle con una sad lamp, perchè non ho ancora la lampada giusta e il sole....beh, vivo in Scozia😂

Comunque, in generale, per adesso mi sono venute tutte😍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi ma quoto tutti i suggerimenti che @Tomto ti ha dato.

Mi sento solo di dirti una cosa: a me ha dato problemi folli il piatto di stampa. Una volta calibrato e perfettamente dritto, capitava che durante la stampa s'inclinasse di lato, causando un sacco di problemi e stampe deformate, ma anche la "sottiletta" come hai detto sopra, e nulla più di stampato. Verifica a fine stampa, che il piano sia ancora "a bolla".

Io ho risolto sostituendo il grano che si avvita durante la fase di calibrazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Auguri a tutti!

Ho tentato altre stampe e sono andate tutte a buon fine.

Ho tentanto una stampa più grande (quasi tutta la vaschetta (larghezza) e alta. Con gli stessi parametri e il tempo è stato lungo, ma è venuta anch'essa.

Sono stato qualche giorno fermo, ora sto provando altre stampe più grandi. Una non mi è venuta (per niente). Ora sto provando quella sotto. Il mio dubbio sta nel fatto che i tempi di stampa sono veramente corti. Questa è partita ora e mi da solo un ora e mezzo😳. Mi chiedo cosa sto sbagliando.

Annotazione 2019-12-26 155705.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...