Vai al contenuto

elegoo mars


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Il 23/12/2019 at 13:47, Alessandro3d dice:

Da possessore di una ElegooMars, posso confermare che si può mettere in pausa la stampa,vedere se è tutto ok e far ripartire.

2 mesi di vita e non ho mai vuotato la vaschetta ma sempre riabboccato la resina.

 

Grazie

scusa il ritardo ma sono riapparso solo in questi giorni

Altra domanda

mi è avanzata un pò di resina bianca insufficente per una stampa, la posso mescolare ad una grigia?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Francesco79 dice:

Grazie

scusa il ritardo ma sono riapparso solo in questi giorni

Altra domanda

mi è avanzata un pò di resina bianca insufficente per una stampa, la posso mescolare ad una grigia?

Non ne ho proprio idea, in teoria se hanno le stesse caratteristiche si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎12‎/‎01‎/‎2020 at 15:29, Francesco79 dice:

Grazie

scusa il ritardo ma sono riapparso solo in questi giorni

Altra domanda

mi è avanzata un pò di resina bianca insufficente per una stampa, la posso mescolare ad una grigia?

Se è la stessa marca si, ma inciderà ovviamente sul risultato finale, non lo consiglio cmq. Meglio rimettere la resina nel barattolo o prendere una tank per ogni resina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...