Vai al contenuto

hoibò skr mini non si vede su linux e win 10?


jagger75

Messaggi raccomandati

BIQU DIRECT SKR Mini V1.1 32bit... https://www.amazon.it/dp/B07RP7MBTG?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Il brutto è  che anche dal forum di Ubuntu non mi risponde nessuno 

Eppure è  tanto che è  in giro sia questa che 1.3 boh 

Vorrei sapere @Tomto come ha fatto vedere la sua su win 10 se.non ho capito male cha la 1.3

Se non sai che farne della scheda te la compro io e te la faccio mandare da amazon a te ahahahah 

 

cmq il problema sono io credo non la scheda cè qualcosa che mi sfugge in quei passaggi 

mumble mumble 

ne è la prova il fatto che non riesco a stampare da sd ...boh grrrrrrr roarrrrrrr 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

senti to speak seriamently ahahhah 

sentiamo se interviene qualcuno magari (mica dovrò nominarli tutti con la @?  ahahha ) ....ma giusto per capire qualcosa (parlo di me logicamente 🙂 )

giuro che davvero la compro io e te la faccio recapitare da amazon (tanto avrai un amazon loker vicino no?) per 2 ragioni 

1 hai ragione per la sfida caxxo mo mi sono impuntato 

2 tanto un altra mi servirà per costruire una corexy che vorrei ampliare con un po di tutto schermo touch ,sensori qui e la ecc ecc sempre per il gusto di non stare mai fermo 🙂 

mannagg immondo che cio sotto i piedi 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora piccolo aggiornamento per quanto riguarda far riconoscere la skr mini v1.1 su windows 10

direi che ho risolto 

la proceduta è seguire attentamente questa guida

https://github.com/rogerclarkmelbourne/Arduino_STM32/wiki/Installation

stando,molto attenti a quale scheda viene installata nell ide e che sia quella giusta

per quanto riguarda l istallzione della toochan seguire questa guida 

https://xpack.github.io/arm-none-eabi-gcc/install/

a metà pagina ci cta la guida per windows

quando alla fine viene riavviato l ide arduino vi da la scheda esterna che viene vista su una porta com4 basta fleggarla e chiudere tutto ed è tutto ok

puo darsi che sta guida gia ci stava ma vi posto i risultati di una settimana di madonne 😉 lo stesso.

per quanto riguarda installazuione driver usb su linux 

ci sto studiando poiche la procedura sui siti di primi no funziona per vari motivi e librerie ecc ecc

percio sto piano piano provando io ed i miei amici qui vicino a me 

ho preferito far questo inseme hai miei cari che sono scesi dal cielo per me per aesso sono circa 30 partendo da sant antonio e sono arrivato chiamare san filippo poi vedremo se cè posto per gli altri 😉 

vi aggiornero 🙂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...