Vai al contenuto

Il materiale non esce dall'ugello


Messaggi raccomandati

Trovato il problema. Stampava con l'estrusore di destra.. io avevo il filo nell'estrusore di sx,  e quello di dx era vuoto. Quando ha per caso messo del materiale nell'ugello di dx ho visto che  ha iniziato ad estrudere.. non so perchè, ma il software si simplify3d inverte i 2 estrusori...

Vabbe, ora che lo so, so che devo programmare sempre l'estrusore di dx..

 

Grazie infinite per l'aiuto!! siete grandi!!

ora finalmente faccio partire questa benedetta stampa!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stampa partita alla grande! Noto però che dopo qualche millimetro, inizia già a sbordare.. Allego un video in cui si vede il movimento della macchina. Sembra come che il materiale sia in eccesso.. o che la ventola non riesca a raffreddare.. Quando l'ugelllo ci passa sopra infatti, si vede che il materiale stampato si schiaccia.. Cosa posso fare per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...