Vai al contenuto

Prima prova riuscita con una miniatura


Messaggi raccomandati

@invernomuto onestamente non so come le puoi considerare perché i dettagli non sono effettivamente molto visibili... A sinistra vedi due prove fatte con altezza layer 0.05 mm e temp 190 °C ispirate dal video che mi hai suggerito, a destra altezza layer 0.08 mm con ugello a 195°C. Potrei fare altre prove se lo ritieni utile... perché secondo me si potrebbe pensare di provare anche 185° C e layer 0.08 mm.

20200307_110512.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=5027]invernomuto[/mention] onestamente non so come le puoi considerare perché i dettagli non sono effettivamente molto visibili... A sinistra vedi due prove fatte con altezza layer 0.05 mm e temp 190 °C ispirate dal video che mi hai suggerito, a destra altezza layer 0.08 mm con ugello a 195°C. Potrei fare altre prove se lo ritieni utile... perché secondo me si potrebbe pensare di provare anche 185° C e layer 0.08 mm.
20200307_110512.thumb.jpg.065fc4d39a6bc87fad64676ce40a3a45.jpg
Hai usato supporti?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...