Vai al contenuto

ENDER 3 PRO HELP! PRIMA STAMPA E SI PIANTA L'ESTRUSORE NEL BED!!!


print'n'roll

Messaggi raccomandati

Non riesco ad avere molto tempo per fare delle prove, fin'ora ho però stampato dei pezzettini che ho disegnato io che mi servivano con il filo bianco che danno con la stampante e qui mi è uscito un effetto particolare.

-credo ci fossero già dei problemi e il nido d ape interno sembrava lasciasse a desiderare, era praticamente mancante pero la parte superiore  ed inferiore dei layer e  riuscit comunque  a chiuderla i pezzi brutti e strani sono usciti, danno la sensazione di essere soffici e gli strati quasi si staccano.

-Adesso ho acquistato del pla plus e sto appunto provando a stampare ma non ci sto riuscendo.

Ho scaricato da tinghiverse un moschettone di cui ne avrei utilità ho già però inviato in stampa piu di una decina di volte il pezzo e non aderisce al piatto,il primo strato non aderisce, si notano molto le linee una vicina all altra sembra che nemmeno si attaccano (a me viene da pensare che devono fondere e unirsi tra loro e non essere così brutte da vedere tra loro le passate) poi fa tipo una ragnatela e nemmeno capisco cosa dovrebbe uscire fuori.

Ho provato ad abbassare il potenziometro al minimo diminuendo la velocità del primo layer vedo che il movimento che fà per fare il cerchio iniziale ad esempio non aderisce e il filamento và dritto .

Ho livellato e rilivellato il piano con il foglio di carta, ho pulito bene con l'alcol non capisco perchè dia tutti questi problemi.

Il tappetino è magnetico (avrei anche quello in vetro) e lo sto già massacrando dal montaggio, avevo uno zero sbagliato inizialmente ed ho picchiato qualche volta nel bed .....potrei aver rovinato l'ugello ed avere i miei problemi da li??????

Non hl'ho cambiato perche non sò come fare visto che il pla credo rimanga fuso all interno e probabilmente rovinerei qualcosa

STO PENSANDO CHE è L'UGELLO CHE VA' CAMBIATO, O POTREBBE ESSERE DATO DA ALTRO????? SBAGLIA L'ESTRUSIONE??????? sto anche provando a ristampare i miei pezzi ma non funziona, non riesce ad attaccare al piatto e al posto dei cerchi fa linee non aderisce sono filamenti e sposta tutto. un disastro!!!! 

IMG_20191210_201854.jpg

IMG_20191207_210802.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...