Vai al contenuto

prusa greetech problemino asse z


Jerryland

Messaggi raccomandati

Be' se riesci a caricare l ultimo firmware stabile è  già tutto impostato per il piatto cmq vabbè poi vediamo per il box 

Chiuso si ma ricordati

Elettronica tutta fuori sennò surriscalda e un minimo di estrazione o ricircolo di aria deve averlo senso stampi a 100 gradi li dentro

Be' come inizio vuoi già l abs?bene auguri

Ahahha scherzo vai dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2019 at 12:53, Jerryland dice:

Non credo di essere riuscito a caricarlo! Comunque ho visto che si può implementare con la regolazione automatica del piatto! È la cosa mi piace molto! 

Tra le altre cose sto preparando il box chiuso  x la stampante, i miei progetti necessitano la stampa in abs giusto x rendermi facile la vita! 😂😂

Usa l'asa invece dell'abs, stessa resistenza meccanica e ad agenti atmosferici ma molto più semplice da stampare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...