Vai al contenuto

Quale stampante


Teki3d

Messaggi raccomandati

No pentimento per dove L ho comprata. Dopo ho letto molte recensioni negative. Dovevo leggerle prima. Comunque ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di non preoccuparmi che tanto non mi arriva😂😂 scherzo che tutto è andato a buon fine e domani forse dovrebbero spedire speriamo. Lo so era meglio spendere 50 euro in più e stare tranquilli. Però so 50 caspita.booo staremo a vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hai seguito la regola numero 1 da me descritta ahahahah 

sono contento di esserti stato utile 😉 

speriamo che non hai problemi futuri col venditore va

cmq ben arrivato tra noi 😉 

a saperlo prima come prima regola scrivero

"suicidarsi col primo venditore che capita " ahahha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora ci sono novità 

ho annullato L ordine di banggood sia perché sul sito c era scritto 2-7 giorni e invece L assistente mi ha detto d 5 a 35 giorni. Poi mi sono pure demoralizzato leggendo le molte recensioni  Negative e alla  fine ho deciso di prenderla da Amazon, entro venerdì arriva ho preso la ender 3 pro invece della normale. Riguardo banggood secondo la mia esperienza che ho avuto ne posso parlare solo bene mi hanno rimborsato tutto e subito il servizio clienti e molto efficente e quello che scrivono fanno. Proverò a comprare altre cose magari iniziando con cose che costano poco e senza esigenza immediata. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ieri finalmente con un giorno di anticipo e arrivata la ender 3 pro. Che dire veramente bella Facile da montare basta seguire le istruzioni ho regolato un po’ il bed è anche le pulegie che all inizio giocava un po e poi ho messo la scheda e ho stampato un maialino

è venuto bellissimo a mio figlio gli e piaciuto un sacco. Ora iniziano i problemi ma non legati alla stampante ma al programma simplify che sto usando perché volevo stampare la nave cos scaricata da thingverse ma quando finisco di sistemare il top è il bottom ho problemi a passarli in gcode perché non mi compare la figura se invece seleziono uno solo si lo passa in gcode spero di essere stato chiaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Killrob dice:

No, non ho capito

immaginavo  😂 

allora per stampare questo file bisogno prima caricare nel silmplify la parte di sotto della nave e dopo la parte di sopra, perché hanno differenti infil e quindi quando poi volgio fare il gcode di entrambi i lavoro però in un unico file non mi spunta niente.se faccio un gcode solo con la parte di sotto o viceversa si crea. Infatti spuntano le ore di lavoro il materiale usato ect ect. Ma insieme come nel video che trovo su thingvers non riesco magari c’è qualche casella da selezionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi caricarli assieme e creare 2 processi diversi uno per ogni pezzo. Se guardi o contatti supporto di simplify3d in merito penso che trovi info precise ma dovrebbe essere così.
Oppure li stampi separatamente. Mi sembra un pò strano trovare un pezzo singolo che necessita di infill così diversi


Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...