Vai al contenuto

Quale stampante


Teki3d

Messaggi raccomandati

Ciao, anch’io che ho una anycubic i3 mega da un paio d’anni, sto pensando di costruirmi un box perche stampare in abs è impossibile nonostante l’abbia in casa. Con altri materiali problemi non ne ho. A questo punto ti consiglierei una come la mia che per iniziare va piu che bene e gli costruisci un box, indispensabile se ci lavori in un luogo tipo garage



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Viganello dice:

Ciao, anch’io che ho una anycubic i3 mega da un paio d’anni, sto pensando di costruirmi un box perche stampare in abs è impossibile nonostante l’abbia in casa. Con altri materiali problemi non ne ho. A questo punto ti consiglierei una come la mia che per iniziare va piu che bene e gli costruisci un box, indispensabile se ci lavori in un luogo tipo garage



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie anche io sono più per la anycubic i3 mega, ora vedo un po’ aspetto qualche altro consiglio e decido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, continuando a leggere un po’ in giro ho letto che la ender 3 pro rispetto alla anycubic i3 mega s e più versatile e si possono fare tanti aggiornamenti al livello di software ect ect. Voi come vi trovate con la ender 3, di contro ho letto solo il piatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Killrob dice:

io ho la ender 3 NON pro e mi trovo bene. ed i contro del piatto non ne rilevo, ho messo quello magnetico che va moilto bene

Ciao Killrob quasi quasi mi prendo questa ho visto tanti video su YouTube che mi stanno convincendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2019 at 10:10, Killrob dice:

Siamo in tanti ad averla, così se dovessi avere problemi, ma speriamo di no, ti si può aiutare meglio

Megli così ora ho un problema sono in procinto di comprarla vorrei chiedervi dove l avete comprata e poi vi è arrivata già con il tappetino perché su ebay la vendono a buon prezzo ma alcuni sono con  iltappetino altri sono optional ora non so se questo tappetino è uguale oppure è un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa direttamente dal sito Creality tedesco

https://www.creality3dshop.de/?gclid=Cj0KCQjw2efrBRD3ARIsAEnt0eiSbpFNQ5AS8za2ZTAenZPrsOmInDec4RnHTCyVfglr-oZCVQKQtc0aAtSpEALw_wcB

ed il tappetino non è quello magnetico, almeno della Ender 3, la 3 Pro te la danno già con il magnetico, ma io ci ho fatto un po di esperienza con quello e devo dire, contrariamente a quanto ho scritto prima, che si per le prime stampe va bene ma si deteriora in fretta, circa 40-50 stampe e si deforma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti finalmente oggi ho acquistato la stampante ho preso la ender 3 al prezzo di 145 euro circa più una bobina. Ho comprato tutto da banggood. Qualcuno di voi ha già fatto acquisti li come si è trovato. E il mio primo acquisto. Ma sinceramente dopo che ho fatto L acquisto me ne sono un po’ pentito. Speriamo che mi arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Teki3d dice:

Ciao a tutti finalmente oggi ho acquistato la stampante ho preso la ender 3 al prezzo di 145 euro circa più una bobina. Ho comprato tutto da banggood. Qualcuno di voi ha già fatto acquisti li come si è trovato. E il mio primo acquisto. Ma sinceramente dopo che ho fatto L acquisto me ne sono un po’ pentito. Speriamo che mi arrivi.

non vedo perchè non ti dovrebbe arrivare, motivo del pentimento? per l'acquisto fatto o per il sito da dove hai acquistato?

io avrei fatto come me 😁 spendo un po' di più (40€ circa) ma l'avrei preso da creality o al limite amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...