Vai al contenuto

Geetech A10 recupero stampa dopo black-out


Messaggi raccomandati

G5 tutto unito
Ho fatto la prova in file con questa linea ed uno senza
In quello senza non riprende a stampare mentre in quello con dopo 2 intuizioni ha sempre ripreso la stampa

L'ho messo nelle impostazioni della stampante in cura nella sezione start code

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo studio perché in teoria g5 se non erro era un comando per cose completamente diverse

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk


Non saprei però funziona [emoji16]
Cmq tienimi aggiornato su cosa serve G5 se funziona anche per altro ;)

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Ho guardato un po' e sembra che marlin 1.1.9 per abilitare il resume dopo power off basta dare il comando M413 S1
In pratica la stampante scrive sulla sd quello che fa così da poter ritrovarsi..... Il solo problema è che sembra uccida le sd anzitempo....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Ho guardato un po' e sembra che marlin 1.1.9 per abilitare il resume dopo power off basta dare il comando M413 S1
In pratica la stampante scrive sulla sd quello che fa così da poter ritrovarsi..... Il solo problema è che sembra uccida le sd anzitempo....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk


E g5 a cosa serve?
Io ho riprovato con un secondo file nuovamente con e senza il codice "g5" ed ho avuto gli stessi risultati, con il codice recupero la stampa senza no [emoji848]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

G5 - Bézier cubic spline 1.1.0 planner Cubic B-spline with XYZE destination and IJPQ offsets

Description

G5 creates a cubic B-spline in the XY plane with the X and Y axes only. P and Q parameters are required. I and J are required for the first G5 command in a series. For subsequent G5 commands, either both I and J must be specified, or neither. If I and J are unspecified, the starting direction of the cubic will automatically match the ending direction of the previous cubic (as if I and J are the negation of the previous P and Q).

[emoji23][emoji23][emoji23] Non l'ho capito. Magari è una custom del vostro firmware.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...