Vai al contenuto

Geetech A10 recupero stampa dopo black-out


Messaggi raccomandati

3 ore fa, gregorio56sm dice:

@Heda lanciato stampa.Finito brim e primi layer poi staccato spina. Inserita spina dopo 20 minuti. Su display compare RESUME PRINT. Versione firmware 1.1.8

Grazie mille 🙂
Stesso mio firmware, sarà un problema di stampante o di firmware come hi ha detto l'assistenza geeetech, boh
Ho contattato Amazon e mi ha detto che fino al 2021 ho tempo per decidere se rimandarla indietro o meno, per adesso la tengo vediamo come va e poi dopo le feste decido il dafarsi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il firmware come consigliatomi dalla geeetech, alla versione 1.5, sul loro sito indicano questo aggiornamento come soluzione al bug che non permette il recupero della stampa.
Ieri ho provato ed andava, oggi ho riprovato due volte e non va. 
Boh 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji106]
Alternative alla A10 a questo punto?
Magari come lei da assemblare tartare ed iniziare a stampare senza dover smanettare con firmware ecc, se possibile Open source in modo da poter fare upgrade in futuro?

Grazie per l'aiuto :)

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse ho risolto, cercando online su sito stranieri ho trovato una discussione in cui dicevano di inserire sul start code di cura la riga G5
Sto provando a stampare ed ho interrotto la corrente ho riacceso la stampante e mi ha dato l'opzione di recupero stampa.
A fine stampa vediamo i risultati :)

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...