Vai al contenuto

heatbed di chi è?


jagger75

Messaggi raccomandati

mi date una conferma per cortesia altrimenti non ne vengo fuori

questo heatbed o hot bed di che anet puo essere mi serve di avere il modello del termistore e il pid 

ma non riesco a trovare di che stampante fa parte anet sicuro ma quale?

poiche quello della anet 8 ha 2 fili solo e questo 4 

grazie

https://www.amazon.it/Anet-Printer-aluminum-costruire-piattaforma/dp/B07MPBB4BQ/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=hot+bed+220+220&qid=1573831932&sr=8-2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

si infatti è come dici tu probabilmente infatti il bed che ho io ha 4 fili poiche ha 2 circuiti riscaldanti sotto 

ma adesso che abbiamo appurato questo come faccio a tirare fuori che termistore sia e il pid da mettere nel firmware?se sapessi a che stampante appartiene spulcio nel configuration.h di quella stampante e lo copio giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

l unica sicurezza che ho è che oggi piove purtroppo 🙂

cmq il termisotre credo che sia lo stesso sia in anet 8 che 6 poiche il bed è della anet presumo sia cosi ma ripeto presumo 

anche perche sul sito della anet hanno 2 soli tipi di termistori almeno mi pare

per il pid ok che devo farlo io il test ma almeno un valore iniziale per caricare il firmware quale metto allora?mica posso buttare numeri a casaccio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, da me nevica... 😅

Puoi lasciare il pid di default di marlin, tanto facendolo poi, non ti cambia nulla. 

Di solito i sensori che vanno per la maggiore sono i 100k con beta 3950 oppure beta 4066.

L'unica e provare ed usare un termometro di riferimento. 

Anche se il bed sgarra di 5 gradi non muore nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...