Vai al contenuto

Domanda generica


Messaggi raccomandati

la replicator non è chiusa?

2 minuti fa, gregorio dice:

@killrob Dico la mia anche se da prendere come si dice con le pinze

In ufficio mi è capitato di usare del petg con la makerbot replicator quindi temperatura costante a 235° e il piano a zero perchè su questa macchina non c'è il piano riscaldato. velocità 40 mm/s. Sul piano c'è un foglio adesivo nero sul quale il materiale aderisce discretamente bene. Diciamo che nel complesso i pezzi che mi servivano sono usciti discretamente bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Ho letto un po' velocemente, ma sembra che il problema adesso è evidente sia con PLA che PETG, giusto?

Se ti vengono bene solo le righe laterali iniziali, potrebbe essere il piano che si sta imbarcando... Tipico della Ender 3...

Potresti provare a stampare in un angolo e vedere se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Killrob dice:

quello standard della ender 3 senza aggiunte ma il bello è che fino alla sttimana scorsa funzionava benissimo. Cambiata la temperatura esterna ed io non riesco più a stampare.

adesso sto provando con skirt temp iniziale 230 90 normale 225 80 velocità primo layer 10mms normale 45mms retrazione 3 velocità 30 flusso iniziale 120% normale 95.

Oltretutto sulla ender 3 c'è la funzione tune, quando stampa, che da accesso al babystep z che io ho portato a -0.099

@jagger75 mi autocito. si senza brim, solo skirt

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...