Vai al contenuto

Primi problemi e consigli su Prusa I3 prob Geetech [RISOLTO]


devilman

Messaggi raccomandati

se il firmware è tornato apposto cioè è esente da modifiche casuali adesso a sto punto non ti rimane che la scheda ma mi sembra strano 

quando hai preso la stampante?e dove l hai presa?puoi contattare il venditore a sto punto?a sto punto chiedi una sostituzione anche alla geeetech stessa 

nessun motore o driver che metti sull uscita di z funziona?

se sei dentro hai giorni di garanzia puoi anche chiedere la sostituzione di tutta la stampante visto che hai anche problemi di struttura a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho già contattato il venditore, vedo cosa mi risponde... non so se chiedere la sostituzione di tutta la stampante, un bel dubbio...

ripeto, ieri sembrava andare benissimo.

Cmq appena montata, diciamo che ha 2 gg di vita.

Si, per quanto riguarda la tua domanda, nessun motore o driver su Z funziona, ma, ripeto HA FUNZIONATO , non è "nata" così.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio lo abbiamo tolto con lo spostare i motori e i driver cmq non saprei ma non credo non conosco programmi di verifica

cmq visto che forzano anche i carrrelli e le sedi delle barre puoi tranquillamente chiedere la sostituzione di tutta la stampante ma il venditore chi è?l hai presa su amazon?o diretto da altro?

perche su amazon di solito basta spuntare che il prodotto è danneggiato o che non integro o cose del genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema, o meglio, problemi.

In attesa di capire cosa fare della scheda, mi è venuto un dubbio: ma il motore dell'estrusore, va?

Risposta: no, neanche lui, morto.

Ho riscaldato l'estrusore e provato ad estrudere filo: nulla, non si muove.

A questo punto ho fatto la classica prova, ho messo il motore dell'estrusore su X e Y e ... va, il motore va.

 

Ricepitolando:

Sia i motori z che il motore E, se collegati ai loro slot su mainboard, sono morti.

Se connessi ad X o Y funzionano.

 

idee?

sempre scheda vero?

o è un problema già sentito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...