Vai al contenuto

Aggiornamento firmware anycubic kossel


Messaggi raccomandati

niente..forse sbaglio qualcosa nel livellamneto del piatto e mi tiene uno zero non corretto...ho impostato come ofset per il sensore -16.80 mm. ho notato che è sempre 1.7 mm inferiore..devo quindi modificare portandolo a -15.10?..quel 1.7mm potrebbe essere il mio problema?..la z, una volta fatto l'auto livellamento, salvo i parametri e levo quel 1,7mm per arrivare a o..salvo i parametri e poi dovrei essere a posto..
Comunque non è detto che offset sia 16.80, su internet ho trovato indicato anche 15.90 o 17.10... Ci sono diversi modelli e come minimo 2 versioni

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

YEEEEEE! sono riuscito a risolvere parte del problema e ora non impatta più!

ha ragione, esistono 2 modelli di sensori, uno ha un offset di - 19 e rotti e l'altro , che è il mio , di -16,8mm.

Ho capito, che se quando accendo la stampante, setto subito offset, ( sempre che il dato non sia già in memoria) a -15 mm (togliendo quindi 1.8mm) la mia stampante , sia quando farà, l'auto livellamento che il settaggio del piatto, non ci sarà bisogno di fare poi altre correzioni con il sistema del foglio di carta..Comunque farò sempre una verifica per correggere quel eventuale decimo che si può perdere di volta in volta.

Ora si muove correttamente quando carico un pezzo da stampare.

ORA HO IL PROBLEMA CHE L'ESTRUSORE MI SEMBRA BLOCCATO..SI SCALDA MA IL FILAMENTO NON ESCE..CERCO DI PIGIARLO DA SOPRA CON LA MANO MA ZERO..DEVO SMONTARE L'UGELLO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...