Vai al contenuto

Aggiornamento firmware anycubic kossel


Messaggi raccomandati

si ma un una delta non è così banale come le cartesiane, oltre a ovviamente la dimensione del piatto, cambiano le geometrie ovvero le dimensioni delle aste e i relativi angoli etc etc...  Io non ho alcun problema a mandarti il mio ma non so se è una ottima idea.....

puoi anche vedere questo:
https://www.thingiverse.com/thing:2803527

NOTA Devi installare una libreria sull'ide di arduino se no da errore e cambiare la nota sui tmc se sono diversi, però c'è anche la mini (penso sia la tua anche se non l'ho mai sentita chiamare così....)

o questo:

https://www.youtube.com/watch?v=GF6ZGKOuzhY

oppure questo:
https://www.thingiverse.com/thing:3944530/files

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se vuoi usare un firmware diverso da quello di fabbrica devi mettere l'1.1.9 e configurarlo a mano. 
Nella cartella "\config\example\delta\Anycubic" trovi il firmware già preconfigurato con la maggior parte delle opzioni, devi solo cambiare pochi parametri facilmente intuibili (es: tipo di sensore auto level, se kossel o plus, diagonal rod, ecc)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, invernomuto dice:

Secondo me se vuoi usare un firmware diverso da quello di fabbrica devi mettere l'1.1.9 e configurarlo a mano. 
Nella cartella "\config\example\delta\Anycubic" trovi il firmware già preconfigurato con la maggior parte delle opzioni, devi solo cambiare pochi parametri facilmente intuibili (es: tipo di sensore auto level, se kossel o plus, diagonal rod, ecc)

può essere, inoltre puoi prendere i dati che non conosci (tipo le rod e simili difficilissimi da rilevare) da un file qualunque per il tuo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, invernomuto dice:

Secondo me se vuoi usare un firmware diverso da quello di fabbrica devi mettere l'1.1.9 e configurarlo a mano. 
Nella cartella "\config\example\delta\Anycubic" trovi il firmware già preconfigurato con la maggior parte delle opzioni, devi solo cambiare pochi parametri facilmente intuibili (es: tipo di sensore auto level, se kossel o plus, diagonal rod, ecc)

ciao, in effetti alla cartella contenuta nel firmware 1.1.9 avevo notato quella cartella, ma non immaginavo ci fossero dentro le configurazioni per i vari modelli..ho selezionato in anicubik la kossel che dovrebe essere la mia..altrimenti proverò a mettere quella mini..dove cambio però il tipo di sensore?

allora, con l'aggiornamento 1.1.9 e la configurazione kossel funziona ma non riconosce il sensore di livellamento

il raggio del piatto è 97mm quindi è corretto

l'altezza mi da 320mm ..se faccio la calibrazione del piatto il sensore impatta inesorabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...