Vai al contenuto

Non stampa


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Premesso che modificare le misure degli stl non è ottimale perché magari certi spessori erano stati calcolati dal progettista ad hoc (in particolare i pezzi meccanici), per la stampa non comporta alcun problema quindi non è quella la causa. "si blocca" esattamente cosa intendi?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che modificare le misure degli stl non è ottimale perché magari certi spessori erano stati calcolati dal progettista ad hoc (in particolare i pezzi meccanici), per la stampa non comporta alcun problema quindi non è quella la causa. "si blocca" esattamente cosa intendi?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk


Fa I primi layer di contorno poi inizia a fare i layer di riempimento della base arriva a metà base che li fa in diagonale e si blocca rimane lì fermo il nozzle ma lo fa solo con quella stampa le altre cose che stampo sono perfette non si ferma oggi faccio foto di quello che stampa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa I primi layer di contorno poi inizia a fare i layer di riempimento della base arriva a metà base che li fa in diagonale e si blocca rimane lì fermo il nozzle ma lo fa solo con quella stampa le altre cose che stampo sono perfette non si ferma oggi faccio foto di quello che stampa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ecco si ferma nel cerchio rosso che ho fatto ne ho fatte partire 3 e tutte e tre stesso punto0d318c277ca3879e284e7557edda748a.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...