Vai al contenuto

Non stampa


Messaggi raccomandati

Grazie e scusami se sono stato troppo invadente... Allora si vero posso fare video e condividere il linkv non ci avevo pensato oggi lo faccio e vi mostro il problema.... Cercando in rete ho visto che molti regolano la velocità  del motore estruso e osservando il mio gira molto veloce e non vorrei che quel toc toc sia il motivo che spingendo troppo veloce la testina non riesce a scogliere il pla.... Non so se si può regolare dal LCD questa velocità ho intervenire su un trimmer del motore... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare qualche test di estrusione. Su youtube c'è un canale di help3d che in italiano mostra bene le basi. Fai anche questa prova per iniziare, porta la stampante in temperatura, fai un segno sul materiale a 100mm di distanza e prendi un riferimento. Estrudi anche in aria con repetier host 100mm e controlla quanto hai veramente estuso

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...