Vai al contenuto

Problema heatbed e fumo dalla scheda mks gen L v1.0


rainito

Messaggi raccomandati

Mitico, grazie mille.

Ho preso questo identico ma dalla cina con il piatto (non sono riuscito a trovare in europa il piatto per la mia flsun 300x300 mk3. È unguale a quello della cr10s ma nn si trova. O meglio,si trova ma con i fori nel punto sbagliato. Il mio piatto non ha i fori per le viti proprio negli angoli ma più verso il centro del piatto... questo perchè i cinesi hanno voluto adattare ad una piastra per un piatto più piccolo,il piatto da 300x300 😫 e vabè....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, rainito dice:

Ho preso questo identico ma dalla cina con il piatto (non sono riuscito a trovare in europa il piatto per la mia flsun 300x300 mk3. È unguale a quello della cr10s ma nn si trova. O meglio,si trova ma con i fori nel punto sbagliato. Il mio piatto non ha i fori per le viti proprio negli angoli ma più verso il centro del piatto... questo perchè i cinesi hanno voluto adattare ad una piastra per un piatto più piccolo,il piatto da 300x300 😫 e vabè....

Eh, purtroppo se si va sulle marche cinesi che non sono diffusissime qui (leggi, c'è il prime con Amazon) poi è un dramma per i pezzi di ricambio. Bisogna tenerne conto sempre quando si sceglie il kit cinese, una Ender 3 o altro prodotto Creality trovi spesso tutto in 3gg, altre marche magari hanno prodotti leggermente migliori sulla carta ma poi aspetti 2 mesi per un ricambio se non usa pezzi standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...