Vai al contenuto

Riempimento non perfetto


Messaggi raccomandati

questa è decisamente over extruded... diminuisci il flow di un 5% e fai una prova. Oppure diminuisci la larghezza dei perimetri esterni (su slic3r si può impostare nella tab ADVANCED)

 

Ho fatto delle prove

prima reimpostando tutto a default

la seconda ho spuntato l'extra perimeter if needed

la terza ho messo tutta la parte extrusion a 0,3, first leyer a 0,2 e l'extra perimeter

 

un po va meglio e un po no, non riesco a capire quale parametro possa aiutare.. tra l'altro ho notato che dell'esagono che mi fa un lato è piu piccolo di 0,5mm

per carità una una kiwi3d quindi magari sorella minore ed anche di qualità

post-979-0-88056300-1424537695_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

no, tranquillo. La kiwi stampa bene come la NG. Sicuramente la tolleranza dimensionale che hai sballata è dovuta al fatto che hai messo la extrusion width a 0.3 e o.2 mm. L'ugello è 0.4, non puoi fare estrusioni così sottili. Tieni standard e modifica l'extrusion multiplier, magari hai il filamento irregolare o semplicemente necessita di questo tipo di twea (è normale).


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...