Vai al contenuto

Marcatore laser per penne a sfera


JustGuaro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
è da un paio di mesi che ho un progetto in testa ma che non riesco a trovar risposta visto che non sono del settore,
vorrei incidere sulle facce di una penna bic delle scritte piccole oppure dei disegni in modo visibile quasi percettibile solo da vicino, pensavo quindi di prendere un marcatore laser e un mandrino rotante passo a passo. Ho un budget basso visto che sono studente. Per non parlare del software perchè ogni penna sarà diversa l una dall altra e vorrei automatizzare questa personalizzazione al cliente.
Spero in qualche risposta, visto che nella mia testa è tutto ben chiaro ma non ho le capacità tecniche.
Saluti AG
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

59 minuti fa, JustGuaro dice:

Ho un budget basso visto che sono studente.

puoi prendere un incisore cinese di quelli che trovi a 120 euro su ebay. per quanto riguarda il software ti viene fornito qualcosa di super cinese che dopo aver visto 1000 video su  you tube qualcosa ci capisci...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho già guardato ma non ho trovato granchè, perche mi serve anche il mandrino ruotante per metterci la penna. Ho anche guardato su aliexpress che c'è più scelta ma le scritte che devo fare devono essere molto piccole e non so quanto siano precise quelle macchine,

Se qualcuno ne sa qualcosa a riguardo può linkare qualcosa 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

vorrei incidere sulle facce di una penna bic delle scritte piccole oppure dei disegni

Cita

mi serve anche il mandrino ruotante per metterci la penna

premesso che il mandrino è il motore che fa girare una fresa in teoria :

scusa non ho ben capito l utilizzo