Vai al contenuto

stampante per novizio


Belvis

Messaggi raccomandati

oggi Gearbest ha spedito dalla Germania... non vedo l'ora che arrivi... prima domanda, può essere un buon upgrade prendere un tappetino magnetico tipo quello della Ender 3 da applicare alla base di vetro? Per evitare di rischiare di graffiarlo o di mandare fuori la calibrazione del piatto ogni volta che devo staccare un pezzo... oppure il suo va benissimo così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetro non devi coprirlo. Al massimo lo sostituisci con il tappetino, perché sotto il vetro c'è il piatto scaldante ma il vetro isolerebbe termicamente inutilmente il tappetino.
Personalmente penso che il vetro sia ottimo perché la sua rigidità aiuta livellamento credo (ho una stp delta)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...