Vai al contenuto

Ctc i3 pro b


Messaggi raccomandati

Ecco la mia Ginetta in funzione, ormai ho copiato anche il nome prusa 🤣🤣🤣 l'ho levata dalla teca perché per fare le manutenzioni, con la teca son bestemmie in 3d, più in qua cercherò di fare una teca meno invasiva, magari mobile per permettermi di metterci le mani senza trasformarmi in un bestemmiatore seriale, ho messo anche la ventola ha l'alimentatore, che dire funziona alla grande come estrattore di aria calda

20190917_172519.jpg

20190917_172536.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ultima modifica che mi sento di consigliare vivamente con chi ha le varie geeetech, anet a8, ctc ecc ecc rende la base molto solida e va ad eliminare i piccoli giochi che prima o poi i frame in acrilico, legno, cartone prima o poi vi presentano.

X @jagger75questi in foto sono i porta cuscinetti del bed, gli ho dato 1% in più sulla misura totale, altrimenti non entrano 😅

Non fate caso al disordine ma quello non un tavolo, è una trincea di bestemmie......

20200525_211405.jpg

20200525_211333.jpg

20200525_211302.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per segare le barre m8 ho fatto una fatica immonda, so partito allegro con un seghetto alternativo a mano, dopo due minuti grondavo sudore e bestemmie, poi mi sono ricordato che le avevo prese acciaiate che fatica per ogni taglio ci avro messo 7 o 8 minuti una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...