Vai al contenuto

Scheda alfawise u30


Francesco2332

Messaggi raccomandati

Il 16/9/2019 at 20:29, Andrea Alfawise U30 dice:

Grazie del feedback Francesco!

Sono in attesa dei pezzi di ricambio pure io, 90% sarà la scheda.
Vi tengo aggiornati.

Ciao!!

Ciao a tutti!

Sostituita la scheda, ora funziona correttamente, anche se prima ho dovuto fare una procedura di taratura per lo schermo perché non capiva bene dove premevo. Stampante collegata al PC con cavo e programmino in cinese, in poco tempo ho risolto.
Se a qualcuno interessa si trova il programmino e la procedura su gearbest.com .

Ora sono tornato a stampare!
Ciao e grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti anche a me è capitata la stessa cosa ed ho capito di aver bruciato la scheda madre perchè il led blu della scheda non si accende cosi ho ordinato subito la scheda madre su gear best.

Ora la mia domanda è: la scheda madre arriva con i driver gia regolati? se non sono gia regolati come si regolano?

c'è una guida di qualsiasi genere su internet o qualcuno sa come ragolarli e fare un tutoria o qualcosa di simile?

grazie a tutti

in italiano grazie

7 minuti fa, Vinantino dice:

ciao a tutti anche a me è capitata la stessa cosa ed ho capito di aver bruciato la scheda madre perchè il led blu della scheda non si accende cosi ho ordinato subito la scheda madre su gear best.

Ora la mia domanda è: la scheda madre arriva con i driver gia regolati? se non sono gia regolati come si regolano?

c'è una guida di qualsiasi genere su internet o qualcuno sa come ragolarli e fare un tutoria o qualcosa di simile?

grazie a tutti

in italiano grazie

 

Modificato da Vinantino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...